Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
Ok
[ Torna indietro ]
Ti trovi inHome page>Info

Sempre più green il parco macchine SACA

img

SACA prosegue col suo rinnovo mezzi con la sostituzione di altre 5 macchine con altrettanti modernissimi bus a impatto ambientale zero, 1 alimentato a metano e 4 con motori Euro 6.

Il bus a metano, di marca Mercedes, sarà adibito a PRONTOBUS e utilizzato nella linea Molinella-ospedale di Bentivoglio. Quelli Euro 6, invece, di marca Iveco, saranno utilizzati per servizi suburbani ed extraurbani nel territorio di Bologna, Calderara di Reno, Sala Bolognese e Padulle. Tutti i mezzi sono muniti di pedane e sollevatori per offrire una risposta concreta agli utenti portatori di handicap.

“Con questa operazione - ha dichiarato il presidente Alessio Passini -  che testimonia il massimo rispetto di SACA per l’ambiente e la grande attenzione alla sicurezza della clientela e ai diversamente abili, la cooperativa prosegue il percorso che negli ultimi 24 mesi l’ha portata a sostituire oltre 30 macchine della propria flotta e quindi ad innovare tutta la filiera del servizio. SACA si conferma quindi un importante network privato per la mobilità delle persone, in grado di offrire ai propri clienti un servizio efficiente con autobus di ultima generazione non ancora utilizzati da molti altri players in Emilia Romagna e nel resto d’Italia. La cooperazione dimostra ancora una volta la propria capacità di garantire sviluppo economico e crescita sociale al territorio”.


Partners